giovedì 3 maggio 2007

Senza Parole (quasi)

Non c’è bisogno di andare di fretta. Sedetevi. Vi siete seduti? Rilassatevi. Non c’è bisogno di essere nervosi. Chiudete gli occhi e pensate di non essere più a casa vostra, o nel vostro ufficio, o in un internet point, o dovunque voi possiate essere al momento. Siete seduti al tavolino di un bar. Avete ordinato il vostro drink preferito, che può anche essere acqua frizzante per quel che me ne frega. Siete soli. Non volete essere soli. Vi guardate intorno, avete deciso di rimorchiare.

Ora però aprite gli occhi. Se non li aprite non solo non potete leggere quello che ho scritto, trauma facilmente superabile, ma non potrete guardare il breve video che ho inserito qui sotto. Non potrete vedere avvicinarsi una bionda alta e snella. Non potrete notare che ha un culo da favola né che non le passa nemmeno per la testa l’idea di indossare un reggiseno.

È completamente vestita, sia chiaro. Ma voi siete seduti al vostro tavolino, siete assolutamente rilassati, e non avete bisogno di donne nude per esercitare la vostra fantasia. Anzi, vi sembra che i vestiti rendano di più. Soprattutto quando sono leggeri e provocanti come in questo caso. L’avete vista bene? Ve la siete guardata una o due volte? Ora alzatevi e andate a raggiungerla.

Attaccare discorso è stato più facile di quanto abbiate creduto. Sedetevi di nuovo, tranquilli, rilassatevi di nuovo. E mentre le parlate piano piano – siete uomini? Abbassate mollemente la zip e tirate fuori il cazzo – siete donne? Carezzatevi dolcemente le mutandine con un dito.
Perché è bella, e vi piace. È troia, e vi piace ancora di più. Non ricordatevi di essere a casa, non ricordatevi di essere in ufficio, non pensate che se vi scopre vostra moglie o il vostro capo o vostra madre o vostro figlio avrete parecchie difficoltà a spiegare cosa ci fate col cazzo all’aria o con un dito nella fica. Non vi reggerebbe il cuore, eh, a sentirvi rimproverare di starvi masturbando – peggio ancora, di starvi masturbando davanti allo schermo di un computer – peggio ancora, di starvi masturbando davanti a una ragazza completamente vestita. Benché bella e provocante e troia e tutto quello che vogliamo.

Vi state toccando? Vi state toccando. Anch’io, e questo mi rallenta decisamente nella scrittura – non sono uomo da mano sinistra, io. Beati voi che dovete solo leggere. Dovete solo leggere e guardare. Avete letto? Avete letto con attenzione? Vi siete seduti, vi siete rilassati, vi siete convinti di essere al tavolino di un bar?

Allora guardate, e cercate di non venire prima della fine del filmato, soprattutto voi maschietti, che quando vi mettete in cerca di porcherie su internet siete già carichi come una carabina, siete terrorizzati di sporcare la scrivania o la camicia ma in realtà non aspettate altro.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto. (...e camicia salvata!)

diavolo ha detto...

Fbianki, sei arrivato fino alla fine del filmato? Io ho avuto problemi con l'ingresso nel sotterraneo...
:)

Ugo Hander ha detto...

Mi piace il tuo modo di scrivere! Per una distrazione imperdonabile avevo un pò trascurato il tuo blog... Rimedio subito linkandoti al volo! A presto,
Ugo.

diavolo ha detto...

Grazie del link... E spero che oltre al mio modo di scrivere ti sia piaciuta anche Krystal Steal, come mi sembra di intuire.
:)

Anonimo ha detto...

Il filmato finisce durante l'ingresso nel sotteraneo...

diavolo ha detto...

Appunto... io sono finito un paio di secondi prima :)