giovedì 18 ottobre 2007

Olivia Del Rio, franco-brasiliana



Ci sono donne che conservano sempre una certa eleganza, ed è questo che le distingue da un panorama di buchi altrimenti tutti uguali. Una delle cose di cui sono più convinto è che, se le donne volgari, in circostanze raffinate, restano indubbiamente volgari, alla stessa maniera le donne raffinate, infilate nella circostanza più volgare che si possa immaginare, riescono a restare raffinate. Dalla tarda adolescenza (che per certi versi dura tuttora) adoro Olivia Del Rio proprio per questo motivo: non ha solo lineamenti nobili e forme attraenti, ché son buone tutte; ha la capacità di provvedere con gusto a ciò che ogni uomo sogna, qui ad esempio succhiare l'impegnativo cazzo di Bob Malone, senza per questo perdere un briciolo della sua eleganza.
Anzi, fissandolo (e fissandoci) negli occhi con estrema dignità al momento di inghiottirlo, leccarlo con sfrontatezza da collegiale e infilargli il preservativo con maestria da gran signora delle lenzuola, poi sdraiarsi a cosce aperte e farsi scopare supina non mancando di farci notare la sua estrema proprietà nella scelta delle scarpe più adatte.
Dopo di che, finalmente riversa e inculata, la posizione pecorina non inficia la sua capacità di divaricarsi le chiappe con le unghie perfettamente smaltate e il più classico dei monili al polso.
Ragion per cui la copiosa sborrata di Bob Malone, che giocoforza coincide con la nostra, indubbiamente le sporca la pelle e ne ottura i pertugi, ma non per questo la triplice sequenza può nascondere la consumata abilità con cui Olivia muta la propria espressione (in favore di fotocamera benché in secondo piano) dapprima in concitata concentrazione, quindi in visibile sollievo, alfine in urlata soddisfazione. Senza mai nemmeno spettinarsi, e pronta a tornare perfetta dopo mezzo bidet, impeccabile, sovrumana, camminando a mezz'altezza.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace la foto in cui guarda dritto negli occhi Malone mentre lo spompina.... evidenzia bene la "maialaggine"!

diavolo ha detto...

@ Fbianki: effettivamente è una cosa che anch'io, personalmente, adoro. Sono convinto che la parte più importante in un pompino la svolgano gli occhi. Quindi, se c'è qualche volenterosa all'ascolto, sono pronto a offrirmi da cavia.

:)
d.

A-Woman A-Man ha detto...

Bella, mora (!!) esuberante, sensuale. Piace molto anche anche a me.