mercoledì 12 dicembre 2007

Ricominciamo

Dunque. Avrete notato che siamo diventati rossi. Avrete anche notato che siamo stati assenti per un bel pezzo, e che nell'ultimo periodo c'erano stati degli interventi incongrui, filmati a casaccio senza una parola di commento, enigmatici post completamente vuoti, titoli "Prova tecnica" che preludevano al testo "prova tecnica". Ce ne scusiamo e ce ne vergogniamo, sperando nel vostro perdono (tanto più che siamo tutti cattolici, qui).

Il fatto è che io, Diavolo, sono stato impegnato fino all'inverosimile in una serie di faccende che avrebbero fatto passare la voglia a Re Salomone (il quale, incidentalmente, godeva di settecento mogli e trecento concubine); ciò nondimeno la voglia non m'è passata, mi è solo mancato il tempo di parlarne.

Acquasanta, nel frattempo, ha fatto delle cose da donna che l'hanno distolta oltremodo. Non si accettano domande per chiarimenti.

In più, come se non bastasse, il sito ha iniziato a fare i capricci e a non pubblicare arbitrariamente filmati o testi, senza tenere in alcun conto la nostra volontà. La tentazione è stata quella di mollare tutto, lo ammettiamo.

Ma noi siamo cattolici e non cediamo così facilmente alle tentazioni. Pertanto il blog è risorto e, di fronte alla nostra ritrovata verve, è arrossito. Speriamo di far arrossire anche voi, quanto prima.

(Un ringraziamento fra parentesi. Nel momento di sconforto seguito alla presa di posizione del sito, meno ragionevole di un blocco dei tir, sono stato convinto a ricominciare dai reiterati complimenti di un amico che lavora come cameraman per una nota casa produttrice di film porno. Beato lui. Gli ho chiesto chi fosse la sua preferita delle varie donnine che aveva avuto l'onore di eternare su pellicola, e mi ha risposto che senza dubbio la più simpatica, la più gentile, la più carina e la più arrapante è la sempre sorridente Jasmine Tame. Con una sua foto benaugurante, e sempre sorridente, ricominciamo.)


1 commento:

jabainearnheart ha detto...

Gold Strike in Las Vegas | TITIAN ANTS - Tioga Arts
This gold strike is a perfect mix of the finest elements from classic gaming to create titanium properties the finest experience microtouch trimmer you'll ever find. titanium hammer With its titanium daith jewelry location in the center of titanium flask the $39.99