giovedì 27 settembre 2007

La perfezione che è di questa terra

Allora, notizia imprecisa del giorno: pare che i ricercatori di non so quale università abbiano deciso che il seno perfetto appartenga a non so quale modella, Caprice qualcos'altro, che non si leva mai il reggiseno. Forse appunto per questo il suo è, perfetto quantunque, un seno. Non so se siano perfette anche loro (penso di sì), ma ai ricercatori di questa fantomatica università consiglierei di dare un'occhiata non al seno ma alle tette di Hannah Hilton, che fino a ieri non conoscevo e della quale posto qualche esempio significativo (e, mi raccomando, come sempre mani ben visibili sulla tastiera):







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Diobono che poppe! Ma non sono naturali, vero?

diavolo ha detto...

No, non credo... Ma io sono sempre stato dall'idea che naturali o rifatte non conta, io guardo al risultato.

:)

alive78 ha detto...

ho una repulsione ancestrale per il seno rifatto
viva il biologico

diavolo ha detto...

@ alive78: perdona il ritardo nella risposta, innanzittuto. Io penso che non sia necessario che una donna riesca bene al primo colpo, anche se è auspicabile, quindi viva il biologico se venuto bene e viva il rifatto se rifatto bene!

d.