venerdì 11 gennaio 2008

10 gennaio, Sant'Aldo

4. Può darsi che mi stia innamorando di Carmella Bing, virualmente s'intende, e a giudicare da come sorride nelle foto ne avrei ben donde,


se non che ieri ho passato il limite, probabilmente, avendo acceso il computer per fare tutt'altro ed essendo inevitabilmente finito a sbirciare nel mio archivio delle sue bellezze - una soltanto, due soltanto - così crescendo finché il mal di testa che all'inizio era un lieve sottofondo non è esploso a ragion d'essere, monumento al centro della giornata. Però la voglia era talmente tanta che, sebbene ogni passata della mano sull'erezione fosse una fitta ulteriore, non ho potuto smettere fino al momento in cui sono venuto - su un fazzoletto già sporco di muco - senza che per questo mi passasse il mal di testa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
grazie per il linkaggio,
vi ho linkati ank'io.
buonaserata

Sarah

diavolo ha detto...

@ Sarah: è un onore!

:)
d.

Anonimo ha detto...

Grazie per aver presentato una delle più belle gnocche del panorama mondiale: fa davvero un bello effetto, seguire le performance di Carmella!!!

diavolo ha detto...

@ Anonimo: Già...mal di testa a parte!

;)
d.