giovedì 3 gennaio 2008

2 gennaio, San Basilio e San Gregorio Nazianzeno

1 (nel senso di prima eiaculazione del 2008). A casa dei miei genitori. Avanzando qualche simpatico doppio senso via msn con Irene, un'amica raffinata e ignara (nonché di suo un po' stronza), che forse intuiva che mi stessi eccitando e forse non si poneva nemmeno il problema se mi stessi dolcemente masturbando o meno. Soprattutto, guardando nel frattempo su Freeones qualche immagine zozza di Brittney Skye, della quale accludo foto esplicativa


, magari ignara del fatto che mi stessi toccando sotto i pantaloni nel preciso frangente, ma di sicuro consapevole, all'atto di farsi fotografare, che io e milioni di altri ci saremmo eccitati. Quando non ho più resistito e ho ritenuto troppo rischioso continuare a menarmelo fuori dalla cerniera con i miei dietro la porta chiusa, sono andato in bagno e alla pipì ho unito una rapida sega, pensando a Irene nella posa di Brittney Skye, così da far entrambe contente.

Nessun commento: